La storia della Grado SR80 inizia con il primo esemplare costruito nel 1991. Il successo di questa cuffia è stato il punto di partenza per Grado, che esiste grazie a questo prodotto di successo. Grado SR80x è l’ultima reinterpretazione di questo modello. Con il suo palcoscenico, la gamma media di fama mondiale e la velocità, Grado SR80x è la degna epigone e la cuffia Grado più longeva.
Altoparlanti
Specificamente progettato per il modello Grado SR80x, il nuovo design dell’altoparlante presenta un circuito magnetico più potente, una bobina mobile con massa effettiva ridotta e un diaframma riconfigurato. La riprogettazione di questi componenti per i nostri driver da 44 mm. migliora l’efficienza, riduce la distorsione e preserva l’integrità armonica della musica.
Nuovi cavi e archetto
Insieme agli altoparlanti, i cavi e l’archetto sono stati ridisegnati per la Grado SR80x. Ora alloggiato in una posizione più resistente, il cavo a 4 conduttori è dotato di un filo di rame super ricotto per una migliore purezza del segnale audio. Il nuovo archetto è dotato di maggiore ammortizzazione per un’esperienza più confortevole.
Suono caratteristico
Gli altoparlanti Grado possono rivelare nuove note e dettagli nelle canzoni ascoltate centinaia di volte. Il driver e l’alloggiamento, lavorando in tandem, reagiscono alle vibrazioni sonore ed eliminano virtualmente le distorsioni transitorie. La voce corposa e l’eccellente dinamica completano le caratteristiche musicali che vengono messe in luce attraverso l’estrema chiarezza e l’ampia gamma della Grado SR80x.
top of page
CHF 150,00Prezzo
bottom of page