Musicdoor hifi Sagl        Via Madonnetta 27            6900 Lugano, Switzerland        info@musicdoor.com         +41 (0) 91 921 36 61

Second Hand con garanzia 6 mesi

 

Preamplificatore dell'Audio Reserch valvolare con 7 entrate analogiche conprenso il phono.

 

 

Dopo l'introduzione del loro molto caro, Tube / FET preamplificatore SP11 ibrido, ci sono voci che Audio Research stava lavorando su un tubo ibrido / preamplificatore transistor destinate a costare meno. Le voci sono state confermate quando ARC ha mostrato un nero foto in bianco e del SP9 al Winter CES 1987. Ovviamente, come tutte le riviste, eravamo impazienti di ricevere un campione di revisione, ma la prima revisione della SP9 effettivamente apparso nell'estate '87 rilascio di Peter Moncrieff's IAR Hotline. Recensione di Pietro era quasi intemperately entusiasmo, mettendo a confronto la SP9 positivamente con i campioni iniziali della SP11 e suggerendo che la sua qualità del suono era molto meglio di quanto ci si aspetterebbe. Naturalmente, siamo stati anticipando cose buone, quando il nostro campione di revisione è arrivato a Santa Fe, a fine luglio.

Come molti altri osservatori ARC, avevo assunto la SP9 sarebbe una versione ridotta della SP11. E nel senso che è un po 'più contenuta nel concetto rispetto al '11, è proprio questo. Quella unità pezzo (nessuna fonte di alimentazione separata) ha quattro manopole e quattro interruttori vs la SP11 sei e otto, rispettivamente. Vi è un solo controllo del volume (vs il '11 's due), ma dato che si trova a destra dopo il circuito ad alto livello di input, non c'è possibilità di sovraccarico segnale in ingresso indipendentemente da quanto è potente il segnale. ARC, tuttavia, nega che il 9 è un "stripped-down SP11", preferendo lo descrivono come "un adattamento di alcuni dei brevettato la SP11 della tecnologia ibrida."

Audio reserch SP9

CHF4'500.00 Prezzo regolare
CHF1'500.00Prezzo in saldo