Lanciata per celebrare i 25 anni dal debutto dei modelli originali della Serie 600, questa Anniversary Edition rappresenta uno dei cicli di modelli più brevi dell'azienda.
Qui la "tecnologia a cascata" ha visto il Continuum Cone utilizzato per la prima volta negli attuali modelli Diamond della serie 800 trovando la sua strada nella gamma entry-level dell'azienda attraverso il suo utilizzo nella serie 700 "di fascia media", sostituendo i familiari coni gialli in Kevlar.
Questi diffusori hanno un design da pavimento relativamente compatto, alto solo un metro e con il plinto stabilizzante (in dotazione) che lo porta fino a 105,5 cm. È anche relativamente sottile, con il cabinet principale largo solo 190 mm - il più stretto possibile pur inserendo i suoi woofer da 165 mm - e profondo 340 mm, anche se lo zoccolo aumenta l'ingombro a 320x370 mm.
I driver sono un mix di unità B&W interne: il tweeter è un driver a doppia cupola disaccoppiato da 25 mm, in cui il diaframma principale in alluminio è rinforzato da un anello dello stesso metallo, aggiungendo rigidità, mentre il driver midrange è quello Continuum Cone intrecciato, di 150 mm di diametro e che utilizza il design FST surroundless dell'azienda. Al di sotto di esso si trovano una coppia di woofer da 165 mm che utilizzano coni di carta rinforzata, sintonizzati tramite un "Flowport" a ventilazione posteriore.
top of page
2.200,00 CHF Standardpreis
1.900,00 CHFSale-Preis
bottom of page